Brendan Tilson si unisce a TRILOGIQ USA per capitanare l’espansione

TRILOGIQ sta espandendo la sua presenza commerciale e di marketing grazie ai suoi uffici del Texas e della Georgia. Il nuovo Direttore Commerciale Brendan Tilson supervisionerà lo sviluppo ,portando l’esperienza delle soluzioni uniche dell’azienda ai nuovi mercati degli Stati Orientali e Meridionali.

 

BRENDEN TILSONTRILOGIQ aiuta le aziende ad aumentare la produttività, a ridurre lo spreco, a creare un miglior ambiente lavorativo – grazie al supporto dei principi di “Lean Manufacturing” (quali il continuo miglioramento produttivo) e alla fornitura di soluzioni modulari chiavi-in-mano.

Con più di dieci anni di esperienza in management di vendite e marketing, Brendan porta con se un eccellente background nel campo industriale in molti settori, coltivando relazioni positive con clienti e produttori e consumatori di beni durevoli.

Brendan si sposta da Country Manager in Trilogiq Australia Melbourne e Nuova Zelanda nell’Ottobre del 2016 – facendo una scelta significativa sia personale che professionale.

 

“Volevo rimanere in Trilogiq perché abbraccia il cambiamento e l’innovazione. Spostarsi da Melbourne , Australia, a Houston, Texas, è stata un’opportunità che solo una azienda globale può offrire. La decisione a traslocare è stata facile; la gamma di opportunità negli States è unica. I clienti sono costantemente in evoluzione e hanno la volontà di far succedere le cose – ed è proprio dove la nostra azienda può aggiungere il suo maggior valore. Ho anche avuto un grande supporto da mia moglie che è stata felice di giungersi a me nel cambiamento della nostra vita.

“Il ricollocamento negli USA mi ha fornito l’opportunità di organizzare la mia vita; non troppo lontano da ciò che I miei clienti richiedono alla metodologia Lean e ai suoi principi delle 5S . Mi sono ritrovato a scegliere di portare con me tutti gli oggetti personali che avevo accumulato in tutti questi anni. Sono rimasto sorpreso nel vedere quanti oggetti avessi, mai più usati nel corso degli anni; non potevo certo traslocarli tutti o immagazzinarli da qualche parte. Di quali oggetti avevo veramente bisogno? Quali volevo con me veramente, quali volevo buttare? L’organizzazione personale è stata di grande aiuto in questa missione. All’inizio non l’avevo proprio considerata.

“Grazie a tutta la squadra Trilogiq.”

Durante il suoi dieci anni con TRILOGIQ Australia & Nuova Zelanda, Brendan ha gestito le vendite, il marketing, le varie operazioni amministrative, le risorse umane e di molte altre funzioni relative al business. Ha lavorato molto a contatto con i clienti nel settore aerospaziale. Automotive, produttivo, medicale, alimentare, farmaceutico e del retail. La sua esperienza di grande respire, energia e passione nel risolvere I problemi dei clienti lo rendono un grande valore aggiunto alla squadra USA. Largamente riconosciuto con una “persona tra le persone”, Brendan non vede l’ora di farsi conoscere dai clienti Trilogiq – sia vecchi che nuovi.

 

Categories:Notizie