Il Futuro Nella Produzione Innovativa

sunna-design-workcells

Le informazioni vengono presentate alla corretta altezza di visuale per il massimo impatto e comprensibilità, (foto sopra) laddove un’intera gamma di soluzioni è stata immaginata e configurata da Trilogiq Italia.La nostra gamma di tubi e giunti Graphit è ampiamente utilizzata per create strutture tridimensionali innovative nella presentazione visuale delle informazioni. Postazioni lavori, cellule e soluzioni di movimentazione ergonomiche sono state introdotte nell’area di produzione.

Gli schermi sono integrati nelle postazioni lavoro e utilizzate per la formazione dello staff, per la progettazione di soluzioni e per la condivisione delle informazioni. Ciò assicura che le informazioni visive sono presentate agli operatori con soluzione di continuità in tutta l’area produttiva. Soluzioni integrate che sono visivamente di impatto pur mantenendo una linea semplice di design, tutto questo nei principi guida di una efficace soluzione lean manufacturing.

Sunna Designs ha prodotto un video eccellente che ci offre un’ interessante sguardo sulla produttività nel futuro.

 

I concetti visual sono centrali nell’approccio al lean. Grazie al nostro coinvolgimento con i produttori, abbiamo fatto in modo che il visual management si incontrasse con le tecnologie innovative dei nostri clienti.

Gli stessi componenti sono anche ideali per creare cornici per lavagne luminose. le strutture possono essere costruite  in ogni dimensione per adattarsi alle informazioni visive richieste, sostituendo la pesanti e scomode postazioni standard di mercato, che a volte possono essere troppo grandi o troppo piccole. le Cornici possono essere integrate in pareti o in cavalletti, posizionabili all’entrata o uscita di un’area di lavoro, in modo da condividere informazioni con gli impiegati all’arrivo o all’uscita dall’azienda.

siamo specialisti in soluzioni di visual management, quindi non esitate a contattarci per discutere delle vostre esigenze. Vi offriremo un progetto completo dal concept alla realizzazione.