Il nuovo CEO di Trilogiq reintroduce la Gamma Acciaio

11 Aprile 2017

A febbraio del 2017 Nick Tyler è stato nominato Amministratore Delegato di Trilogiq, arricchendo così tutto il Gruppo della sua trentennale esperienza in soluzioni nella Lean Manufacturing.

nick_tyler_ceo

 “La mia priorità come CEO del Gruppo è assicurarmi che la nostra gamma di prodotti e il modo in cui progettiamo soluzioni, incontrino perfettamente i bisogni dei nostri clienti. Siamo stati altamente innovativi negli ultimi anni in termini di prodotti e servizi – ma dobbiamo continuare a portare innovazione senza perdere la concentrazione sul nostro obiettivo principale, la fedeltà dei nostri clienti “

Lanciando una vasta serie di iniziative, Nick costruirà la sua missione sulla base dei successi aziendali degli ultimi 25 anni, nell’ottica di rinforzare ed espandere la posizione del gruppo tra i fornitori leader sia di soluzioni di movimentazione industriale , che commerciale.

La gamma di acciaio LEANTEK

leantek_classic_workcell

 

“Dobbiamo renderci conto degli errori fatti in passato e cercare di non commetterli in futuro. Abbiamo introdotto un marchio di gamma composita, GRAPHIT e  presupponendo che i nostri clienti la adottassero come alternativa ai sistemi in acciaio , siamo poi ritornati alla produzione in acciaio. Solo oggi ci rendiamo conto che entrambe le linee hanno dei vantaggi e svantaggi e molti clienti semplicemente preferiscono un sistema all’altro. Ecco il motivo per cui abbiamo reintrodotto la nostra gamma completa di LEANTEK componenti in acciaio, in modo che i nostri cliente possano scegliere il sistema migliore per il loro reparto produttivo.”

28mm_Leantek_Classic

 

Così come la reintroduzione della linea LEANTEK nelle sua forma 28.6mm , TRILOGIQ ora offre una versione a 28mm. Quest’ultima è compatibile con quasi tutt’ i sistemi di giunti e tubi “di terze parti”. I clienti TRILOGIQ ora hanno una scelta infinita nel mischiare e far adattare i loro sistemi in modo da rendere il giusto valore a tutti i loro investimenti precedenti..

Per maggiori informazioni sul Gruppo TRILOGIQ – o per capire come possiamo aiutarvi a migliorare i vostri processi produttivi con la movimentazione dei materiali, chiamateci allo 02.95784121 oppure utilizzate la Live Chat del nostro sito.