Leantek Classic: la gamma tradizionale in Acciaio

LEANTEK CONVEYOR

Una maggiore considerazione nella creazione di ambienti di lavoro industriali ergonomici serve a promuovere spazi di lavoro efficienti e produttivi.

I sistemi di movimentazione e stoccaggio modulari permettono di creare installazioni ergonomiche che richiedono meno e più brevi movimenti per accedere, riportare , sostituire  o assemblare un componente , rispetto ad un ambiente produttivo tradizionale.


leantek_classicLa gamma Leantek Classiche  
è un sistema tradizionale di tubi e giunti in acciaio, inventato da Trilogiq. Ha rappresentato il marchio di fabbrica di riferimento delle aziende manifatturiere per almeno tre decadi. Sebbene i sistemi in materiale composito stiano rapidamente sostituendo l’acciaio in molti scenari produttivi, noi continuiamo a supportare i clienti che lo utilizzano nei loro sistemi.

I produttori possono trovare una sistemazione ad una crescita anche  massiva dei carichi installando rulliere o scaffali costruiti con componenti modulari, grazie a progetti completati velocemente e senza ritardi nella produzione.

L’immagazzinamento modulare promuove la riduzione dei costi totali di mantenimento da parte della proprietà , poiché i suoi componenti sono economici e riutilizzabili. Apportando piccole modifiche al vostro processo o attività laddove richiesto, è molto facile da realizzare, così che le soluzioni modulari temporanee sono anche giustificabili. I componenti modulari possono essere riutilizzati una volta che il progetto è completo, ciò significa che l’investimento iniziale non è perduto quando l’installazione viene riadattata.

 

I prodotti Leantek si adattano perfettamente con i programmi di implementazione Lean. La modularità Leantek affronta il ricambio richiesto di soluzioni generato dalle attività Kaizen. Per molti, il beneficio maggiore è che tutti i componenti possono essere riutilizzati molte e molte volte, senza perdere la loro resistenza o integrità. Infatti sono richieste solo poche sostituzioni di parti e l’utilizzo a lungo termine del sistema fornisce un eccellente rientro dell’investimento. Questa gamma è molto robusta per un prezzo che rimane altamente competitivo.

Giunti facili da assemblare. Durante l’assemblaggio, il design unico della congiunzione assicura il fatto che i componenti possano essere allineati velocemente a facilmente in completa precisione.

Fibra di Carbonio, alluminio anodizzato o tubi di acciaio inossidabile sono disponibili in varie misure, finiture e colori

Le soluzioni sono personalizzabili sulla base della vostra specifica richiesta, la gestione completa del progetto viene fornita per facilitare il processo dal concept alla consegna e installazione.

Contattateci per ulteriori approfondimento e un preventivo.