MOTO Guzzi ottimizza le proprie line di produzione

moto-guzzi-it

Le linee di produzione della nuova Moto Guzzi, sono state studiate per ottimizzare al massimo le attività degli operatori.

Nuove workstation, realizzate con componenti modulari Graphit® Composite System, hanno sostituito soluzioni convenzionali; si tratta di un programma di miglioramento continuo per ottimizzare le operazioni di produzione.

Grazie alla totale modularità di Graphit®, siamo riusciti ad ottimizzare tutte le postazioni lavoro, mettendo a disposizione degli operatori, i particolari d’assemblaggio.

Rispettando le linee giuda relative all’ergonomica, gli operatori possono effettuare tutte le attività d’assemblaggio, in modo comodo e in assoluta sicurezza.

Grazie alle soluzioni istallate, gli operatori hanno ottenuto grandi vantaggi; l’ottimizzazione della postazione di lavoro è sicuramente un valore aggiunto.

Grazie alla leggerezza dei profili tubolari in alluminio, sono stati allestiti carrelli di kitting: gli operatori possono movimentarli con estrema facilità senza nessuno sforzo.

 

Trilogiq offre una vasta gamma di soluzioni, capaci di migliorare gli ambienti di lavoro; dalla linea produttiva alla logistica.

TR_IT_guzzi_2-300x300 TR_IT_guzzi_3-300x300 TR_IT_guzzi_4-300x300 TR_IT_guzzi_5-300x300 TR_IT_guzzi_6-300x300

Contattateci per maggiori informazioni su come possiamo aiutarvi a fare rapidi miglioramenti nelle vostre zone di produzione.

Tel.: 02/95784121