Organizzarsi nel modo più semplice

Se vi siete mai sentiti frustrati per aver perso o danneggiato i vostri attrezzi, allora è arrivato il momento di organizzare la vostra postazione di lavoro!

Aviation_kitting_trolley2Vi sentite più produttivi che organizzati? Se tutto quello che vi serve fosse sempre al suo posto, sarebbe così semplice focalizzarsi sui compiti da svolgere. Nessuna interruzione per andare a cercare componenti vitali e attrezzature.
Immaginate la vostra intera linea di produzione con questo grande vantaggio, di avere ogni attrezzo esattamente laddove dovrebbe essere, tenuto in ottime condizioni.
Organizzarsi in questo senso è molto semplice grazie alle shadow boards integrate. Disegnate appositamente per i vostri carrelli e scaffali, supportano l’efficace completamento dei compiti proprio perché mantengono le vostre attrezzature nella posizione corretta e pronte all’uso.
Componenti delicati, articoli fragili e attrezzature dalla forma inconsueta potranno così essere immagazzinate efficacemente e in sicurezza, fornendo supporto e distribuzione in ogni ambiente di lavoro grazie alla loro perfetta integrazione nelle postazioni già presenti.

Le shadow boards sono progettate per custodire gli attrezzi esattamente dove dovrebbero essere. In effetti possono aiutare a risparmiare notevoli perdite di tempo e di soldi.
Gli attrezzi sono facili da trovare e tutti i componenti sono protetti e tenuti lontano da possibili danni o urti.

Le shadow boards seguono le regole delle 5S se accompagnate da carrelli e supporti ergonomici. Possono essere create per custodire i vostri attrezzi perfettamente in locazioni identificabili dalla forma. Ciò assicura il riposizionamento degli attrezzi nella posizione corretta in modo che siano facilmente ritrovabili al momento del bisogno.
Le nostre Shadow Boards sono disponibili in una gamma di colori con protezione antistatica (ESD). Sono totalmente personalizzabili in modo da adeguarsi alle esigenze della vostra linea produttiva. Create in special modo per le attrezzature e i componenti che voi utilizzate, aiutano ad aumentare la produttività, facendovi risparmiare tempo e massimizzare i vostri profitti.

shawdoard-usa

Le nostre postazioni lavoro, i carrelli e le rulliere possono essere assemblate in quasi tutte le configurazioni possibili e possono essere associate a una specifica applicazione grazie alle Shadow Boards integrate . Una vasta gamma di attrezzi e componenti saranno allocati in una soluzione ideale in termini di adattabilità e flessibilità.
I componenti per tutte le nostre soluzioni sono completamente intercambiabili e riutilizzabili in un’ eventuale modifica, adattamento o ricostruzione, laddove la manutenzione dei materiali necessiti di un cambiamento. Ciò aiuta a mantenere un’efficienza nella gestione delle attrezzature e protegge il vostro iniziale investimento anche nella lunga durata.

GRAPHIT e LEANTEK offrono una vasta gamma di componenti, giunti, ruote ed accessori assemblati in soluzioni manovrabili e leggere , le quali offrono una flessibilità ed economicità maggiori rispetto alle soluzioni in acciaio o simili.
TRILOGIQ offre una vasta gamma di servizi, di consulenza, progettazione, design, costruzione e fornitura di componenti.

Contattateci per avere maggiori informazioni sulle Shadow Boards integrate che possiamo fornirvi su misura e per il vostro unico fabbisogno.