Proteggere i componenti e usare lo spazio in modo più efficiente

parts-protection

I materiali hanno bisogno di  essere immagazzinati in modo più efficiente, non solo per ridurre i danni eventuali, ma per eliminare lo spazio inutilizzato. L’azienda Trilogiq Italia offre molte soluzioni di stoccaggio , che si adattano a qualsiasi richiesta o tipo di area.

Alcuni esempi di questo sono:

supermarketsRack Supermarket  –  genericamente rulliere di  grande  flusso, utilizzate per ricevere e stoccare parti in consegna. Il rack supermarket è  il classico rack in attesa di essere preso e caricato per la prossima destinazione.

Rack Flow – qualsiasi rulliera che utilizzi per rifornire scatole o componenti verso la parte anteriore della rulliera. Esse possono essere incorporate in molte differenti soluzioni, come postazioni di lavoro, work-cells o trasportatori. Le nostre rulliere possono essere rifornite sia dal retro sia dalla parte laterale, in modo da adattarsi a qualsiasi soluzione si necessiti. Le rulliere aiutano anche a implementare le regola del  First In First Out (FIFO) – La prima scatola caricata sulla rulliera sarà la prima ad essere utilizzata.

Kanban Racks – specialmente utilizzate per facilitare il controllo dello stock. ogni componente ha una corsia designata e ogni colonna avrò una corsia di ritorno, sia in cima che in fondo allo scaffale. quando la corsia di ritorno viene usata, segnalerà che la rulliera ha bisogno di essere rifornita.

Aircelle-Toast-Rack-B Leantek-Toast-Rack-BToast Racks – usati tipicamente per immagazzinare componenti della loro parte più stretta, al fine di risparmiare spazio. Per esempio, invece di immagazzinare una porta orizzontalmente in modo piatto, utilizzando un toast rack la si potrà immagazzinare verticalmente sul lato, in modo da liberare spazio produttivo.

Parts Protection Racks – disegnate per proteggere componenti dalla forma particolarmente strana, delicata o di alto valore, i quali non si adattano facilmente a scatole standard o a toast racks.i nostri profili tubolari possono essere ricoperti con neoprene che protegga anche  componenti appena dipinti , risparmiando eventuali costi aggiuntivi in caso di dover ridipingere.

Possiamo al bisogno incorporare anche teloni di contenimento all’interno delle nostre soluzioni, ottimi per piccoli componenti che necessitano di essere separati piuttosto che messi in scatole. Un telone di contenimento è composto da materiale PVC che separa e protegge le parti utilizzando nicchie separate. I teloni di contenimento sono anche ottimi per immagazzinare componenti fragili che devono essere protetti  dai nostri tubolari.

Le nostre soluzioni sono realizzate su misura per adattarsi ai vostri specifici bisogni, contattateci per ulteriori informazioni senza impegno.