Relegare fermamente al passato i movimenti superflui

kanban-workstations1

I giorni in cui il vostro personale doveva percorrere lunghi tratti di officina per raccogliere tutti i particolari per un compito specifico, sono finiti.

Le postazioni di lavoro costruite con i nostri sistemi modulari aiutano i produttori a ridurre la movimentazione e lo stoccaggio superflui  all’interno dell’area  produttiva. Tutti i componenti necessari per un lavoro particolare sono disponibili in qualsiasi momento, facendo risparmiare importanti cifre in termini di tempo e denaro.

Progettate per occupare il giusto spazio – niente di meno, niente di più. Mantentere la giusta scorta di magazzino con facile raggiungimento per ogni compito , elimina i movimenti superflui , riducendo in automatico il tempo necessario per assolverlo.

Le nostre postazioni di lavoro possono anche essere aggiustate in altezza, per adattarsi a diversi operatori in diverse fasi temporanee.
L’operatore del momento potrà adattare facilmente da solo la postazione, seguendo così le sue specifiche esigenze. Tutti i componenti sono facilmente raggiungibili , senza bisogno di girarsi, allungarsi o piegarsi – aiutando così ad eliminare sforzi ripetitivi e i danni che ne conseguono.

Qualsiasi tipo di accessorio può essere aggiunto alle postazioni, per esempio porta tastiere, bottiglie di acqua e monitor.  Shadow boards possono essere aggiunte per proteggere e identificare le attrezzature per ogni compito. Ogni componente è allocato facilmente e chiaramente identificato con etichettatura , in accordo con i principi delle 5S nei processi di flusso produttivo.

Incoraggiando il senso di proprietà e di responsabilità sul posto di lavoro, comunicherete al personale un senso di orgoglio nel tenere le postazioni pulite  e ordinate, con tutti i componenti curati e riforniti al termine di ogni giornata lavorativa.

Il Visual Management può essere incorporato sulle postazioni lavoro per informazioni visive chiare che mostrano perfettamente le fasi di processo.

Le nostre postazioni di lavoro sono progettate per essere rifornite da un altro operatore sul retro o di fianco, in modo da eliminare o quasi i tempi di attesa. Ritardi costosi e rallentamenti della produzione vengono man mano eliminati, il lavoro frontale è ininterrotto mantenendo la produzione a livelli ottimali. Il personale è più produttivo e meno stressato, ciò significa unatteggiamento migliore per evitare errori o danni ai componenti.

Le nostre postazioni lavoro vi aiuteranno ad ottimizzare il vostro spazio lavorativo , in linea con i principi delle 5S

  • Sort: tutto al suo posto– componenti allocate facilmente e chiaramente identificate
  • Set to order : tutto pulito  – e facilmente raggiunto in modo da eliminare movimenti superflui
  • Shine: facile da pulire – le nostre postazioni mobili sono molto belle e facilmente spostate per la pulizia
  • Standardise: rifornito dall’operatore per processi continui e costanti.
  • Sustain: flessibilità di linea  – tutte le nostre soluzioni possono essere modificate o riconfigurare velocemente e facilmente per adeguarsi ai cambiamenti di processo.

Contattateci allo 02.95784121 per scoprire molto di più sui nostri progetti, soluzioni o fornitura di componenti