TRILOGIQ estende le sue operazioni negli USA

TRILOGIQ estende le sue operazioni negli USA

La specialista globale in movimentazione materiali TRILOGIQ espande le sue operazioni negli Stati Uniti, in Texas e in Georgia, estendendo la sua operatività (dalla sua base in Michigan) attraverso gli Stati Orientali, Centrali e Meridionali.

 

TRILOGIQ sostiene le imprese nel creare produttività, ridurre lo spreco e nel creare migliori ambienti lavorativi. Le aiuta a implementare i principi della “Lean Manufacturing”, quali un continuo miglioramento dei processi, grazie alla fornitura di soluzioni modulari che mettano in atto tali principi.

 

portrait_nick_tyler-(1)“TRILOGIQ è sempre stato un nome riconosciuto nell’industria specializzata, quale l’Automotive –  e I nostri clienti includono tutte le principali case automobilistiche. Tuttavia, l’esperienza che abbiamo sviluppato durante gli ultimi 30 anni è rilevante per quasi tutti  gli ambienti produttivi  – oltre ad altri settori quali la logistica, il packaging, il postale, e l’aerospaziale MRO (Maintenance, Repair and Operation). Globalmente, stiamo aggiungendo altri importanti settori e i risultati finora sono stati eccezionali”   

Nick Tyler, AD, TRILOGIQ Group

 

Le nuove operazioni negli Stati Uniti sono gestite da un Direttore Vendite di altissima esperienza, Brendan Tilson , recentemente riposizionato dalla filiale Australiana. Brendan gestirà le vendite, il marketing e lo sviluppo del business, nonché la supervisione del Grandi Clienti.

Grazie al Quartier Generale (nonché plant produttivo) a Detroit e ai nuovi uffici Commerciali e di marketing in Texas e Georgia, l’esperienza di TRILOGIQ e la conoscenza di costruzione dei sistemi modulari saranno presto raggiungibili da clienti provenienti da tutti gli Stati Uniti.