Trilogiq Italia esporrà le sue Soluzioni Modulari per l’industria al MECSPE 2017

Vi_aspettiamo_a_mecspe_big

Trilogiq Italia esporrà al MECSPE 2017, la fiera per l’industria manifatturiera. Venite a visitarci presso il Padiglione 5, stand B17 dal 23 al 25 Marzo , a Fiera di Parma.

MECSPE è la più grande ed importante fiera nel campo della produzione industriale e della tecnologia delle linee produttive, contando circa 40.000 visitatori l’anno.

Questo evento mira ad esporre le tecniche innovative relative alla produzione industriale, presentando anche approcci e ricerche del tutto nuovi nel campo dei macchinari industriali, con dimostrazioni e soluzioni che aggiungono valore e innovazione all’industria manifatturiera.

Sarà una grande opportunità per scambiare conoscenze, condividere buone idee e incontrare fornitori chiave tutti racchiusi in un’unica area dedicata.

Venite a visitarci allo stand B17, Padiglione 5. Il nostro staff sarà felice di discutere con voi i vostri progetti e dimostrare tutti i vantaggi dei nostri sistemi modulari, perché non solo le soluzioni GRAPHIT e LEANTEK sono eccellenti, sono anche veramente facili da utilizzare.

Le nostre soluzioni sono molto leggere e robuste, ideali per l’immagazzinamento e la creazione di molti tipi di attrezzature connesse alla produzione e processi correlati, con la flessibilità di essere facilmente adattate alle specifiche necessità di ogni singolo cliente.

I vantaggi delle nostre soluzioni includono postazioni che ottimizzano lo spazio produttivo, riducono gli sprechi , migliorano l’ergonomia e la rapida implementazione dei processi Kaizen.

 

Visitate il sito della Fiera www.mecspe.com per ulteriori informazioni su come visitare MECSPE 2017, oppure scrivete una mail a infoitalia@trilogiqit.com per ricevere un invito omaggio.