TRILOGIQ Italia: Lean Manufacturing Solutions

AGV

TRILOGIQ Italia Lean Manufacturing Solutions

Il sistema AGV Move di Trilogiq è una risposta estremamente flessibile e modulare per le necessità di un trasporto automatico e senza conducente, dei vostri prodotti all’interno delle unità produttive.

La flessibilità del sistema AGV Move è fondamentale per il disegno di un Lay-Out: il suo movimento è garantito da nastri fissati al pavimento. Questo garantisce ineguagliabile flessibilità in termini di configurazione delle rotte e dei cambiamenti di percorsi.

 

Clicca qui per vedere il video: AGV Move

Una delle ultime applicazioni istallate dal nostro AGV Team, ha risolto problematiche di movimentazione prodotti finiti per una nota ed importante azienda Bergamasca.

Il sistema, a fronte di chiamata in remoto degli operatori di linea, lascia la baia di scarico per giungere alla postazione lavoro dove il prodotto finito è pronto per essere imballato e spedito al cliente finale.

Grazie all’attuazione automatica di un sistema di presa “Pin-Hook”, l’AGV trasporta il pallet con il prodotto finito, fino alla baia di scarico/imballaggio per poi essere disponibile per una nuova missione.

Il sistema AGV Move è completo di doppio motore, così da garantire gli spostamenti su doppio senso di marcia. Così facendo si utilizza un solo percorso – abbattimento dei costi di istallazione e manutenzione.

Visitate il nostro sito www.trilogiq.it oppure contattateci allo 02.95784121: un nostro operatore è a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione.